Questa mattina la presentazione della candidatura a sindaco

Nella mattinata di oggi si è svolta la presentazione pubblica del candidato sindaco Carmine Doronzo, sostenuto dalle liste presenti in Coalizione Civica.

Uno sfondo suggestivo, quello della Cattedrale di Barletta, che ha visto la partecipazione della cittadinanza al centro del progetto intrapreso dal candidato sindaco Doronzo. Nei giorni scorsi sono state raccolte le proposte e istanze dei barlettani, sempre più delusi e stanchi dell’attuale panorama politico cittadino. Tornare a credere che un cambiamento per la città sia possibile: è questo l’obiettivo imposto. Valorizzare quanto di più bello Barletta può offrire, resta il punto focale della sfida appena avviata. Un programma elettorale condiviso, scritto grazie al supporto delle persone che ci credono ancora. Durante la pubblica presentazione sono stati esposti i suoi punti principali su lavoro, ambiente, turismo e cultura. Un occhio sull’esigenze dei più deboli: minori, anziani e disabili dovranno essere al centro delle politiche della prossima amministrazione comunale.

«Sono certo – dichiara il candidato sindaco Carmine Doronzo – che non sarà una campagna elettorale semplice, ma stiamo risvegliando l’entusiasmo di intere generazioni. A chi pensa di poter vincere mettendo in campo ingenti risorse economiche e aggregando il solito ceto politico, noi risponderemo con un progetto nuovo, al centro del quale ci sono volti puliti, idee concrete e innovative».