Titina Balestrucci

BALESTRUCCI rev

Fin da giovanissima mi sono sempre impegnata nelle lotte per i diritti civili e per l'emancipazione della condizione femminile. Oggi a 61 anni continuo con mio impegno nella mia città, Barletta.

Sono stata segretaria aziendale della CGIL per l'istituto ospedaliere Casa della Divina Provvidenza di Bisceglie e ho lottato per difendere le ragioni del lavoratori nel corso di una grave crisi aziendale. Ho costituito e presieduto fino al 2000 la sezione dell'associazione genitori ideando il "Maggiogiovani. Mai più sogni interrotti" una rassegna di concetti musicali giovanili e promuovendo numerose iniziative di sensibilizzazione per la sicurezza stradale.
Noi genitori oggi più che mai abbiamo il dovere di sostenere e dare forza all'impegno dei nostri figli per cambiare in meglio la nostra società. Per questo ho deciso di candidarmi nella lista Sinistra Unita per Barletta con Carmine Doronzo e con quanti sognano una Barletta diversamente colorata.

COME SI VOTA:

Ogni elettore può esprimere il proprio voto tracciando una X sul simbolo della lista "Sinistra Unita per Barletta - con i movimenti". Successivamente è  possibile esprimere due preferenze di sesso opposto (uomo-donna), purchè appartenenti alla stessa lista(es: "Sinistra Unita per Barletta - con i movimenti"), in caso contrario il voto sarà nullo.

Così come indicato nell'immagine.

 

You are here: Home Carmine Doronzo ALLA LUCE DEL SOLE Titina Balestrucci