Sabrina Digioia

SABRINA DIGIOIA rev

 

"Cura i pensieri perché diventeranno parole, cura le tue parole perché diventeranno le tue azioni, cure le tue azioni perché diventeranno le tue abitudini e l'abitudine diventerà impegno e l'impegno diventerà bene comune."
Da un caro insegnamento paterno deriva la mia passione per il sociale, per la politica intesa non come un mestiere ma come un dovere-diritto civico che ognuno di noi giorno dopo giorno deve esercitare.

Sono Sabrina Di Gioia, ho 25 anni, una laurea in Giurisprudenza ed ho intrapreso la carriera forense con coraggio e determinazione, quella stessa fermezza che mi ha spinto a candidarmi al Consiglio Comunale per la lista Sinistra Unita per Barletta.
Con Carime Doronzo ci siamo chiesti "Se Barletta fosse a colori, con quali colori vorremmo dipingerla?" Insieme abbiamo pensato ai colori dell'arcobaleno che sono quelli della pace, del riconoscimento dei diritti di tutti, dell'impegno professionale e sociale per migliorare giorno dopo giorno la nostra città. Insieme ci impegneremo ancora una volta a portare in Consiglio Comunale la voce dei più deboli e delle nostra generazione.

COME SI VOTA:

Ogni elettore può esprimere il proprio voto tracciando una X sul simbolo della lista "Sinistra Unita per Barletta - con i movimenti". Successivamente è  possibile esprimere due preferenze di sesso opposto (uomo-donna), purchè appartenenti alla stessa lista(es: "Sinistra Unita per Barletta - con i movimenti"), in caso contrario il voto sarà nullo.

 

Così come indicato nell'immagine.