Nunzia Arbore

NUNZIA ARBORE rev

La difficoltà che in questo momento sta attraversando il mondo della scuola, la fatica affrontata dai ragazzi nel quotidiano per ricavarsi uno spazio per esprimersi, il precariato degli insegnanti mi ha stimolato a fare qualcosa in più. Sono Nunzia Arbore, docente presso il liceo scientifico "Carlo Cafiero" di Barletta.
L'adesione al sindacato FLC CGIL e l'impegno in associazioni che valorizzano la figura della donna e il suo ruolo nella società , mi hanno spinto con determinazione a presentare la mia candidatura nella lista "Sinistra Unita per Barletta".

La mia attività didattica è stata sempre incentrata sulla valorizzazione della cultura non disgiunta dalle problematiche del territorio circa il lavoro, l'ambiente, il valore della legalità e l'importanza della partecipazione dello studente-cittadino alla vita della comunità in cui vive.
Il mio incontro con Carmine Doronzo ha rafforzato la nostra idea di confronto e dialogo come strada privilegiata per l' arricchimento individuale e collettivo spingendo verso un apertura più concreta verso l'Europa come contesto sociale e culturale più ampio a cui ciascuno di noi deve guardare senza perdere di vista la propria identità.
Ridiamo colore a questa città.

COME SI VOTA:

Ogni elettore può esprimere il proprio voto tracciando una X sul simbolo della lista "Sinistra Unita per Barletta - con i movimenti". Successivamente è  possibile esprimere due preferenze di sesso opposto (uomo-donna), purchè appartenenti alla stessa lista(es: "Sinistra Unita per Barletta - con i movimenti"), in caso contrario il voto sarà nullo.

Così come indicato nell'immagine.