Mariolina Curci

 

MARIOLINA CURCI rev

 

Bisogna ripartire.
È questo senso di speranza, questa coscienza di interpretare sogni e bisogni dei cittadini, riconoscere loro il giusto peso e il sincero rispetto che mi ha spinto a candidarmi "Alla luce del sole" al Consiglio Comunale.
Sono Mariolina Curci, ho 28 anni e una laurea in Beni Archivistici e Librari. Per deformazione professionale mi occupo di dettagli e i particolari sono entrati a far parte della mia vita quotidiana nella loro praticità. Le sfumature non vanno mai trascurate: per questo insieme a Carmine Doronzo proviamo a immaginare una Barletta a colori, una città illuminata dalle nostre risposte concrete, da proposte innovative, utili, elaborate seguendo una logica "dal basso", ove la comunione di intenti persegue un solo obiettivo: rendere Barletta una città vivibile economicamente e socialmente. Ripartiamo insieme ai compagni che non si sono mai fermati. Rilanciamo un progetto collettivo che oggi deve crescere ed essere più forte, dentro la democrazia della nostra città. Proviamo a darle freschezza e un nuovo slancio. Ce lo meritiamo!

 

COME SI VOTA:
Ogni elettore può esprimere il proprio voto tracciando una X sul simbolo della lista "Sinistra Unita per Barletta - con i movimenti". Successivamente è  possibile esprimere due preferenze di sesso opposto (uomo-donna), purchè appartenenti alla stessa lista(es: "Sinistra Unita per Barletta - con i movimenti"), in caso contrario il voto sarà nullo.

Così come indicato nell'immagine.